Avrei delle domande. Sul pc che sto per assemblare ho due hard disk, un ssd per il sistema operativo e giochi e un hd per storage. Ho letto la guida sul forum ma non so se ho capito bene quindi se sbaglio correggetemi. Nel mio caso devo creare una partizione unica nell'hd che e' da storage e due partizioni per l'ssd di cui una e' per il sistema operativo e l'altra per i giochi? Da quanta memoria mi consigliate di fare la partizione per il sistema operativo windows 7 ?
Inoltre ho altre domande sui driver da installare dopo, in particolare quelli per la scheda madre. Ho una z77a g43 e quindi sono andato sul sito della msi, ci sono varie voci e cioe' BIOS, DRIVER e UTILITY. Quello che non capisco e' se devo scaricare e installare tutti i driver presenti o solo alcuni. Aiutatemi voi :inchino:
Inoltre ho altre domande sui driver da installare dopo, in particolare quelli per la scheda madre. Ho una z77a g43 e quindi sono andato sul sito della msi, ci sono varie voci e cioe' BIOS, DRIVER e UTILITY. Quello che non capisco e' se devo scaricare e installare tutti i driver presenti o solo alcuni. Aiutatemi voi :inchino: