PROBLEMA installazione windows 7 su Lenovo G50-70

Pubblicità

Gam3r122

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
inizialmente su questo pc c'era installato windows 8.1 successivamente avevo deciso di installare ubuntu, e qualche giorno fa ho deciso di installare windows 7 tramite usb. Dopo aver fatto partire dal boot la pennetta resta fermo sulla schermata starting windows, l'ho lasciato anche per ore ma non cambia nulla.

Ma cambiare "ad mentulam canis" il sistema operativo ha una sua finalità intrinseca o lo fai solo "ad mentulam canis"? Se c'era windows 8.1 mettici il 10. Certo non un sistema operativo ormai con supporto cessato che avrà bisogno di driver particolari per andare avanti nell'installazione... anche Ubuntu va bene ma cambia la filosofia d'uso... Decidi che vuoi fare ma che sia una scelta "saggia" non così tanto per passare il tempo

Ma cambiare "ad mentulam canis" il sistema operativo ha una sua finalità intrinseca o lo fai solo "ad mentulam canis"? Se c'era windows 8.1 mettici il 10. Certo non un sistema operativo ormai con supporto cessato che avrà bisogno di driver particolari per andare avanti nell'installazione... anche Ubuntu va bene ma cambia la filosofia d'uso... Decidi che vuoi fare ma che sia una scelta "saggia" non così tanto per passare il tempo
l'avevo cambiato per diversi motivi
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ed ho deciso di installare windows 7 qualcuno sa come risolvere questo problema

Puoi lasciarlo a caricare anche per settimane ma se non ci metti i driver giusti hai voglia di aspettare e non è detto che ci siano visto che si tratta di una piattaforma nuova.

windows 7 64 bit ci funziona , un disastro ma lo fa.

dimmi un pò, hai a disposizione un codice d'attivazione di 7 vero ?

perchè noi qua non ti offriremo alcun aiuto in mancanza di windows genuino .

in ogni caso fatti un regalo, lascia perdere windows 7, se fai tutti questi giri per " velocizzare" quel pc non perdere tempo cambiando os ( per quanto togliere windows per ubuntu è sempre un ottima idea ! ) , compra un ssd , è l'unica soluzione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro