Installazione Windows 7 RTM lentissima

Pubblicità

segdan

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao ragazzi, ho un problema veramente assurdo: ho installato sul PC dei miei Windows 7 RTM originale (scaricato dal canale dell'università) ed è andato liscio cm l'olio, poi quando sono andato a installarlo sul mio PC (stesso dvd), ed ho notato che l'installazione è mostruosamente lenta, fin dalla comparsa della prima schermata...e quando arriva ad iniziare l'installazione per fare uno step dell'1% ci mette mezz'ora....praticamente ogni avanzamento dell 1% ci mette mezz'ora...l'ho fatto lavorare per 15 ore di fila ed è arrivato al 96% e si è piantato li....com'è possibile? ho provato ad esaminare ogni singolo banco di ram, ma funzionano tutti, ho provato a installare da penna usb credendo che fosse il lettore dvd difettoso, ma niente, nn so piu che altro fare....
La mia configurazione è la seguente:

Athlon 4800+
4GB RAM
asus M2N
2 HDD da 500 GB l'uno

insomma una configurazione di tutto rispetto...perchè diavolo windows 7 nn si installa?? avete consigli?

mi hanno detto che nn è raro che una mobo asus crei questi conflitti...sn rimasto abbastanza sconvolto anch'io, ma pare sia così..

idem con la mobo asus, con le m3n78-vm per esempio ci mette 2-3 minuti solo per far scegliere la lingua. con la -em invece va perfetto. mah.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro