Installazione Windows 10

lor96

Nuovo Utente
77
3
Ciao a tutti, ho appena acquistato un notebook con preinstallato Windows 11, siccome non mi trovo bene con questa versione di Windows, è possibile installare Windows 10 con la stessa licenza che ho attualmente con 11?
Nell'opzione del pc non mi porta la casella torna a 10, quindi ho pensato di installare il S.O da pen-drive.
 

quizface

Utente Èlite
15,436
5,283
Ciao a tutti, ho appena acquistato un notebook con preinstallato Windows 11, siccome non mi trovo bene con questa versione di Windows, è possibile installare Windows 10 con la stessa licenza che ho attualmente con 11?
Nell'opzione del pc non mi porta la casella torna a 10, quindi ho pensato di installare il S.O da pen-drive.
Visto che hai Windows 11 in origine, proverei ad abituarmi a quello, visto che sara' per il futuro.
Se proprio non ti convince, installa Windows 10 da chiavetta, cancella tutte le partizioni che hai e vai avanti lasciando che sia l'installer di Windows 10 a rifarle. Salta anche se ti chiede di immettere la Key. Entrando poi in internet vedrai se si attiva o no. In caso compri una key o torni a Windows 11 con un altra installazione da zero.
 
  • Mi piace
Reazioni: lor96

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili