Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Certo quello della tua versione dell'osCon il tool di Microsoft ho creato un dispositivo per l'installazione di Windows 10 (USB).Voglio installarlo su un altro computer appena assemblato e quindi senza O.S. Devo inserire qualche Product Key? Se si quale?
Devi acquistare la key ovviamente. La puoi prendere da kinguin a poco e niente :)
Ovviamente no, ad ogni pc devi acquistare una key. Ovviamente parlo di pc assemblati.Di quale pc?Da dove ho installato Windows sulla pennetta?
- - - Updated - - -
Ok, non posso inserire quindi la Product Key di Windows del computer da dove ho configurato l'USB?
A quanto ho capito il pc è appena assemblato quindi..
Figurati ahahChiedo venia! Andando di fretta non ho letto correttamente la domanda!
Grazie per avermelo fatto notare xD
Si dovresti riuscire ad avere l'aggiornamento gratuito. Magari mi sbaglio quindi aspetta conferma da qualcun'altro:)Oppure posso installare prima windows 8 dato che la key costa di meno e poi installare gratis windows 10?
- - - Updated - - -
Un venditore su ebay la vende a 4,99€ e ha dei buoni feedback, se la attivo con quella è tutto legale giusto?