PROBLEMA Installazione Windows 10 su Ssd nvme

Pubblicità

hasma19

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
22
Buongiorno ho acquistato un Ssd nvme 960 evo 250gb vorrei Sapere come creare la penna per il boot di Windows 10 perché negli Ssd la creavo dal tipo di Windows e andava però non so ne come farla in questo caso neanche le impostazione da effettuare nel bios del msi Gaming Pro Carbon X99a

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Buongiorno ho acquistato un Ssd nvme 960 evo 250gb vorrei Sapere come creare la penna per il boot di Windows 10 perché negli Ssd la creavo dal tipo di Windows e andava però non so ne come farla in questo caso neanche le impostazione da effettuare nel bios del msi Gaming Pro Carbon X99a

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Innanzitutto vai nel bios e vedi se te lo rileva. Poi fai la chiavetta col MCT dal sito:
https://www.microsoft.com/it-it/software-download/windows10

Ah ok perfetto ma ad esempio non devo formattare in tabella gpt e cose del genere ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Ah ok perfetto ma ad esempio non devo formattare in tabella gpt e cose del genere ?

Si o lo metti come secondario e lo inizializzi gpt senza allocarlo, poi riavvii e installi il sistema o segui i passaggi durante l' installazione.

Ok quindi prima creo la penna con il tool di Microsoft e poi formatto il disco come Gpt giusto ? E nel bios devo fare qualcosa ?

Ok quindi prima creo la penna con il tool di Microsoft e poi formatto il disco come Gpt giusto ? E nel bios devo fare qualcosa ?

esatto e poi riavvii e metti come primaria la penna dal bios e installi.

Ok grazie mille perché mi avevano consigliato di scaricare solo il la iso dal tool e poi fare tutto con rufus

Pubblicità
Pubblicità
Indietro