Installazione Windows 10 home

Pubblicità

gaeTx

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
1
Buongiorno a tutti, ho installato ieri una copia di home e dopo aver cancellato le partizioni ho installato il sistema nello spazio allocato unico su SSD. Mi sono accorto che Windows abilita una piccolissima partizione riservata (credo 3 mb) e poi tutto in una unica partizione. Non sarebbe più consono avere uno spazio tipo 500 mb supplementare di per il boot + partizione sistema operativo + partizione dati? Nel caso come posso ovviare conviene reinstallare o fare con gestione disco o con gparted?
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Ultima modifica:
Ho scoperto adesso che il boot manager è su un altro hdd che ho con su Manjaro Linux.....il quale non abbia il kernel dopo aggiornamenti...per vorrei reinstallare tutto e preferirei avere due partizioni su Windows...
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Pardon non "avvia" il kernel...

lascia fare tutto a windows, dai retta.

e fatti un regalone>: boicotta manjaro.

se vuoi arch è non sei esperto molla , se vuoi linux e non sei esperto usa ubuntu

Mah penso che Windows è in alcuni casi necessario per alcuni programmi....per il resto invadente. Linux se si acquisisce dimestichezza è una roccia secondo me.Ho risolto reinstallando tutto comunque....grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro