PROBLEMA Installazione Windows 10 Driver Mancante

Martex

Nuovo Utente
9
1
salve, ho appena assemblato il mio computer e provando ad installare windows 10 da chiavetta dopo avermi chiesto la lingua mi apre una finestra che mi dice che manca un driver necessario per il computer che potrebbe essere il driver per DVD, USB o disco rigido (nel computer non ho messo il masterizzatore)

Qualche consiglio?
 

Persicotto

Utente Attivo
312
34
con windows 7 mi è successo anche a me che non riconosceva le porte usb, le porte di rete , i contreller ecc.
Ho dovuto scaricarmi i vari driver da un altro computer e masterizzarli su cd per poi installarli.
E' sempre consigliabile installare un masterizzatore anche perché il costo di circa 15 € è irrisorio
 

Martex

Nuovo Utente
9
1
con windows 7 mi è successo anche a me che non riconosceva le porte usb, le porte di rete , i contreller ecc.
Ho dovuto scaricarmi i vari driver da un altro computer e masterizzarli su cd per poi installarli.
E' sempre consigliabile installare un masterizzatore anche perché il costo di circa 15 € è irrisorio
Ma che driver vanno scaricati scusa? Io sapevo che i driver vanno scaricati dopo aver installato il sistema operativo. E poi mi dice che manca il driver dell' hdd ma leggendo su internet dicono che dovrebbe già essere nel sistema operativo.
 
  • Mi piace
Reazioni: Persicotto

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili