PROBLEMA Installazione windows 10 da update

iAngel

Nuovo Utente
73
4
CPU
AMD FX-8350
Dissipatore
Noctua NH-U9B
Scheda Madre
Asrock Extreme4 970
RAM
8GB Vengeance DDR3 1600mhz
GPU
Sapphire R9 270x
PSU
Corsair 600w
Case
Zalman z11 Plus
OS
Windows 10
Possiedo una versione di windows 7 home premium 64bit,
Facendo un paio di aggiornamenti qualche giorno fa mi spunta fuori l'icona per aggiornare a windows 10,
il problema è che non riesco in nessun modo ad aggiornare, se vado su windows update mi dice "Download di Windows 10 in corso" e la percentuale rimane sempre sullo 0 mentre se vado direttamente sull'icona mi dice avvio del download in corso, praticamente la stessa cosa di windows update.

Cosa posso fare per risolvere ? Non ho mai avuto problemi a scaricare e installare aggiornamenti prima d'ora

- - - Updated - - -

Ok adesso ho un nuovo problema :suicidio:
Il download alla fine è partito ed ha finito, poi su windows update mi è apparso " preparazione dell'installazione in corso ", visto che durava troppo ho annullato, poi ho riavviato il pc e mentre si stava spegnendo mi dava " installazione dell'aggiornamento in corso"
Accendo e niente, poi vado su windows update e trovo che una volta ho annullato l'installazione e l'errore "80240055"..
Ora il problema è che tra gli aggiornamenti neanche mi fa più vedere windows 10
 

fedeprenc

Utente Èlite
6,736
1,959
CPU
AMD Ryzen 2700
Dissipatore
Wraith Spire RGB
Scheda Madre
ASUS X470 Gaming Strix-F
HDD
Barracuda 320Gb+Caviar Blue 250Gb+ WD Blue 1TB
RAM
8x2 Gskill TridentZ RGB 3200
GPU
MSI GTX 970 Gaming 4G
Audio
ah bho...non chiedetelo a me
Monitor
Dell S2417DG
PSU
XFX TS 550w
Case
Phanteks Enthoo PRO
Periferiche
Logitech G402-Cherry mx board 3.0
OS
Windows 10 Pro
@iAngel
La cosa migliore è fare l'installazione pulita di windows 10, funziona anche con le key di windows 7 che hai ora
L'update può dare problemi e lasciare residui in giro o dare problemi durante l'installazione.
 
  • Mi piace
Reazioni: Lidl

Lidl

Nuovo Utente
76
13
CPU
i7 4790k + lepa Exllusion 240
Scheda Madre
Maximus Hero VII
HDD
ssd 840 pro 128gb
RAM
gskill ares ( 4x4) 1866 cl 10
GPU
HD 4600
Audio
integrata
Monitor
LG 22EA63
PSU
xfx pro 550w
Case
Corsair 400C
OS
Windows 10 pro
Possiedo una versione di windows 7 home premium 64bit,
Facendo un paio di aggiornamenti qualche giorno fa mi spunta fuori l'icona per aggiornare a windows 10,
il problema è che non riesco in nessun modo ad aggiornare, se vado su windows update mi dice "Download di Windows 10 in corso" e la percentuale rimane sempre sullo 0 mentre se vado direttamente sull'icona mi dice avvio del download in corso, praticamente la stessa cosa di windows update.

Cosa posso fare per risolvere ? Non ho mai avuto problemi a scaricare e installare aggiornamenti prima d'ora

- - - Updated - - -

Ok adesso ho un nuovo problema :suicidio:
Il download alla fine è partito ed ha finito, poi su windows update mi è apparso " preparazione dell'installazione in corso ", visto che durava troppo ho annullato, poi ho riavviato il pc e mentre si stava spegnendo mi dava " installazione dell'aggiornamento in corso"
Accendo e niente, poi vado su windows update e trovo che una volta ho annullato l'installazione e l'errore "80240055"..
Ora il problema è che tra gli aggiornamenti neanche mi fa più vedere windows 10

Fai come ha detto fede, una bella installazione pulita e no problem....
 
  • Mi piace
Reazioni: tonno91

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili