PROBLEMA Installazione Windows 10 Anniversary Update non va

Pubblicità

zan7fabio

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
24
Buongiorno, da ieri sera sto cercando di aggiornare Windows 10 alla anniversary edition solo che continuo ad avere schermate blu e l'installazione si blocca intorno al 75 % ; ho analizzato il file DMP nella cartella C:\$WINDOWS.~BT\Sources\Rollback
Immagine.webp

Che non sia colpa della mia vecchia scheda video? Io monto ancora una nVida GTX 560 in attesa di cambiarla con una nuova di ultima generazione.

Ultima modifica:
Buongiorno, da ieri sera sto cercando di aggiornare Windows 10 alla anniversary edition solo che continuo ad avere schermate blu e l'installazione si blocca intorno al 75 % ; ho analizzato il file DMP nella cartella C:\$WINDOWS.~BT\Sources\Rollback
Visualizza allegato 212764

Che non sia colpa della mia vecchia scheda video? Io monto ancora una nVida GTX 560 in attesa di cambiarla con una nuova di ultima generazione.

prova con whocrashed che con quello che hai usato non si capisce nulla... direi se la hai usa la scheda on board e vedi se riesci altrimenti prova i driver video generici installati al posto di quelli nvidia

Ciao purtroppo non riesco a capire come cambiare la cartella di destinazione e volevo farlo prima di provare a togliere la scheda video e a ripristinare i driver generali come mi avevi detto

ho lo stesso problema al 75 %|!
Qualcuno ha avuto problemi con l'aggiornamento di Windows 10 anniveesary? A me dopo un ora che progrediva è arrivato al 75 per cento ed ora sta ripristinando la vecchia versione di Windows

ecco la pagina di errore che sono riusciuto a catturare!

image share

ciao fabio,
antivirus e firewall in uso? come hai proceduto all'installazione, con media creation o tramite windows update?[FONT=&quot]
fai sapere
Elvis
[/FONT]

VOLEVO INFORMARVI CHE ORA HO L'ANNIVERSARY EDITION!!!Alla faccia di avast lol

- - - Updated - - -

Quelli di avast stanno perdendo colpi...già col loro penultimo aggiornamento l'antivirus smetteva di funzionare, per fortuna hanno corretto nel giro di poche ore ma avevo già fatto un paio di infarti

- - - Updated - - -

Comunque per chi volesse sapere prima di tutto ho disinstallato avast tramite pannello di controllo e poi ho installato l'agognato anniversary update tramite il media tool. Prima di reinstallare avast controllo se hanno o no risolto il problema.

ragazzi ve lo ripeto un av supplementare su win 10 gli da solo problemi... quindi se aggiornate ed avete problemi rimuovete quegli av che a poco servono e danno solo impiccio a win10

Pubblicità
Pubblicità
Indietro