boran911
Utente Attivo
- Reazioni
- 42
- Punteggio
- 38
Non sono sicuro di essere nella sezione giusta.
Devo installare su un vecchio portatile,e chiedo consiglio su quale sistema operativo e office da installare.
Il Portatile è molto vecchio,non c'è l'ho ancora tra le mani quindi non posso darvi la configurazione esatta,ma se non ricordo male:
Processore Dual Core 1,2 o 1,6 Ghz
Ram 512
Scheda video,64 o 128 mb
80gb HDD
Ripeto non sono sicuro,appena l'avrò vi posto quella esatta.
Ho sia window XP che window 7,mentre office devo comprarlo ancora.
Per questo laptop quale window consigliate?
Quale Office?
E magari qualche programma per velocizzarlo;un mio amico mia ha consigliato "GameBooster",dice che chiude i processi inutili e quindi lo rende più leggero e veloce.
Alla fine lo userò per i documenti,Skype e navigazione internet,Devo trasferirmi a Londra,e non posso portarmi il mio cucciolo :(
Grazie :)
Devo installare su un vecchio portatile,e chiedo consiglio su quale sistema operativo e office da installare.
Il Portatile è molto vecchio,non c'è l'ho ancora tra le mani quindi non posso darvi la configurazione esatta,ma se non ricordo male:
Processore Dual Core 1,2 o 1,6 Ghz
Ram 512
Scheda video,64 o 128 mb
80gb HDD
Ripeto non sono sicuro,appena l'avrò vi posto quella esatta.
Ho sia window XP che window 7,mentre office devo comprarlo ancora.
Per questo laptop quale window consigliate?
Quale Office?
E magari qualche programma per velocizzarlo;un mio amico mia ha consigliato "GameBooster",dice che chiude i processi inutili e quindi lo rende più leggero e veloce.
Alla fine lo userò per i documenti,Skype e navigazione internet,Devo trasferirmi a Londra,e non posso portarmi il mio cucciolo :(
Grazie :)