PROBLEMA Installazione Win7 Ultimate 64 Bit

Pubblicità

arabafenice74

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
Ho provato a installare questa versione ma ho notato che al 50% circa dell'installazione (precisamente dopo la richiesta di riavvio del sistema) mi si blocca col l'avviso: "Premere un tasto per avviare da cdrom" e non posso poi fare piu nulla.
Anche riprovando si blocca sempre allo stesso punto.

Ora mi viene un dubbio: nel caso il sistema trova incompatibilita' con l'hardware installato nel mio computer (ad esempio non funzionante a 64 bit) potrebbe bloccarsi come nel mio caso o non c' entra niente?

Ciao è un pò che non installo windows da CD ma vado a mente

quindi dopo che ti appare la scritta "Premere un tasto per avviare da cdrom" si blocca giusto?

Ma tu hai il processore a 32 o 64 bit?

mmm si non dovrebbe partire in teoria... ma avendo un processore a 64 bit anche l'hardware supporta di conseguenza i 64 bit

Hai formattato l'HD prima di installare?

Mi viene da pensare anche ad una cosa... era la prima volta che usavi questa versione di Windows vero? non è che il DVD o la iso non erano "buone"?

giusto per provare: quando si riavvia il pc vai nel bios (dovrebbe essere il tanto CANC) e seleziona come prima scelta del boot l'HD dove hai installato SO anche se non completamente, togli il Disco e salva e esci dal Bios.... vediamo che succede

Ho provato a installare questa versione ma ho notato che al 50% circa dell'installazione (precisamente dopo la richiesta di riavvio del sistema) mi si blocca col l'avviso: "Premere un tasto per avviare da cdrom" e non posso poi fare piu nulla.
Anche riprovando si blocca sempre allo stesso punto.

Ora mi viene un dubbio: nel caso il sistema trova incompatibilita' con l'hardware installato nel mio computer (ad esempio non funzionante a 64 bit) potrebbe bloccarsi come nel mio caso o non c' entra niente?
specifiche del pc? hai la licenza per la ULTIMATE?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro