installazione win7 errore "manca un driver di dispositivo necessario per l'unità cd o dvd"

Davoc

Utente Èlite
18,703
6,441
Ma non ho proprio capito cosa devo fare

Devi avere nella pendrive una iso installabile di W7 modifichi da BIOS il boot tramite usb e fai riavvire con la pennetta inserita, se ti da problemi subito fai cancel sposti la pennetta in un altra usb e fai ripartire la installazione

prova
 

Stefano87

Utente Attivo
307
5
Ho provato a provarne più di una.. Sia 2.0 che 3.0 ma nulla, invece con win 10 sembra andare bene.. Solamente che questa persona voleva il 7
 

Stefano87

Utente Attivo
307
5
Re: installazione win7 errore "manca un driver di dispositivo necessario per l'unità cd o dvd"

Ho aggiornato il bios ma nulla.. Adesso provo a leggere la guida , anche se in inglese

- - - Updated - - -


Ma nel caso di questa guida cosa devo fare?

botton-Skylake.png
botton-Braswell.png

 

Mat InSpace

Nuovo Utente
1
0
Anch'io presento la medesima problematica: provate tutte le porte usb, non ho lettori cd e sto eseguendo l'installazione da chiavetta. Sono su un portatile acer serie aspire es 15 con processore amd. (sono già impazzita per creare la chiavetta avviabile perché a quanto pare non c'era modo di trovare il file .efi per il boot, anche se l'iso è ufficiale e per installazione standard :boh:)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili