installazione win xp problemi

roby

Nuovo Utente
2
0
Dopo una rottura dell'hard disk del mio thinkpad sto provando a reinstallare win xp con un cd che mi hanno prestato. Inserisco cd e riavvio, tutto bene seguo indicazioni e inizia a copiare files sull'hard disk poi mi dice che riavvia per completare l'installazione ma in pratica ricomnicia di nuovo con la fase precedente! Infatti quando mi chiede se voglio installare win xp nella partizione, mi avverte che esiste già un sistema operativo nella partizione scelta. Se tolgo cd e riavvio però mi avverte che non è presente sistema operativo. Nessuna idea di che stà succedendo?
grazie in anticipo
 

roby

Nuovo Utente
2
0
ho risolto con i cd di ripristino

HO risolto richiedendo (e pagando con carta di credito perchè la garanzia era scaduta) i cd di ripristino originali da ibm e ho reinstallato tutto senza problemi.
 

Iron

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
17,266
1,130
Come?
Quelli ti vendono un portatile da 2 o 3000 € e non allegano i cd di ripristino? :boh:
E se glieli chiedi devi pagarli se la garanzia è scaduta? :confused:
Ci sarà anche stata una partizione di ripristino nel disco rigido non funzionante,ma hanno lo stesso un bel coraggio alla IBM... :(
 

motaba

Utente Attivo
605
0
di solito da internet si scaricano sia i driver che l'interno cd di ripristino... prova a darci un occhio.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili