PROBLEMA Installazione win 7 su lenonovo thinkpad l380

Pubblicità

LukeBaccio

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
24
Buongiorno, come da titolo ho un problema nell'istallazione di win 7 su un levono thinkpad l380 in quanto nativamente questo sistema operativo non ha driver per i supporti SSD Nvme.
Come posso fare?
Il pc è configurato in questa maniera :
Intel core i5-8550u
Ram 16 gb (8+8)
SSD toshiba xg5 series (512 gb)

Metti il driver su USB e vedi se riesci a caricarlo durante il setup, se riesci a .
Comunque credo che per la scheda grafica non riuscirai a caricare il driver, se non è rilasciato da Intel o dalla AMD /Nvidia se installata di queste marche .
Ma credo sia tutto senza supporto per Seven, cioè senza driver.

Ho avuto lo stesso problema con un pc 7a generazione alcuni mesi fa, per il quale Intel e Microsoft non danno drivers per la scheda video.

.

Metti il driver su USB e vedi se riesci a caricarlo durante il setup, se riesci a .
Comunque credo che per la scheda grafica non riuscirai a caricare il driver, se non è rilasciato da Intel o dalla AMD /Nvidia se installata di queste marche .
Ma credo sia tutto senza supporto per Seven, cioè senza driver.

Ho avuto lo stesso problema con un pc 7a generazione alcuni mesi fa, per il quale Intel e Microsoft non danno drivers per la scheda video.

.

Il problema e che non sono riuscito a trovare quel cavolo di driver, ne sto uscendo vermanete pazzo.
Windows 10 non lo sopporto, speravo di risolvere con win 7 ma la cosa si fa più complicata del previsto :(

Se hai un altro PC con un processore Intel di 6a generazione, installa Windows 7 su quello e poi sposti il disco sul Lenovo e vedi cosa riesci a usare. O al massimo ci trasferisci l'immagine .
Ma dubito che riesci a trovare i driver per Seven, tentar non nuoce.

.

Se hai un altro PC con un processore Intel di 6a generazione, installa Windows 7 su quello e poi sposti il disco sul Lenovo e vedi cosa riesci a usare. O al massimo ci trasferisci l'immagine .
Ma dubito che riesci a trovare i driver per Seven, tentar non nuoce.

.

Sono destinato ad avere Winzoz 10, peccato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro