installazione win 7 su desktop senza monitor

soda88

Nuovo Utente
75
1
CPU
i5 3450
Scheda Madre
AsRock h77 pro4
RAM
8 Gb
GPU
PNY GTX 660Ti
PSU
XFX 550W
Devo acquistare un PC assemblato con scheda video gtx 660 ti, uscita HDMI da connettere ad una TV e non ho un monitor; il SO lo compro a parte e lo installo io.

Quello che non so è : durante la fase di POST(avvio del PC, quella del BIOS) si vede qualcosa via HDMI?

In sintesi... riesco ad installare il SO senza un monitor o debbo connettere un monitor, installare i drivers e solo dopo posso usare Windows vedendolo dal tv?
grazie!
 

stillano

Nuovo Utente
12
1
per installare il SO serve un monitor/display... va bene uno qualunque serve solo per fare la procedura... una volta che hai istallato il sistema operativo sull'hhd, windows si adatterà al monitor e al resto dell'hardware che troverà...

Quello che non so è : durante la fase di POST(avvio del PC, quella del BIOS) si vede qualcosa via HDMI? SI
riesco ad installare il SO senza un monitor o debbo connettere un monitor, installare i drivers e solo dopo posso usare Windows vedendolo dal tv? NON DEVI
 

soda88

Nuovo Utente
75
1
CPU
i5 3450
Scheda Madre
AsRock h77 pro4
RAM
8 Gb
GPU
PNY GTX 660Ti
PSU
XFX 550W
a ok, magari porto l hd da un tecnico e faccio intallare win 7 da lui, poi rimonto l'hd sul mio pc. può andare?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili