PROBLEMA Installazione win 10 non parte?

Pubblicità
Ho letto che w10 è più leggero di w7.
il semplice aggiornamento( pare necessario per convalidare l'upgrade gratis) può portare dietro problematiche, è sempre consigliata poi una installazione pulita ( cioè perdendo tutti i files e programmi ).
ma non sto dicendo che i tempi di caricamento più lunghi siano un bug dell'aggiornamento, non sono esperto . Ciao

provo a fare una pulizia file di sistema, ccleaner, controllo errori e defrag dalle opzioni disco. Poi all'avvio, nella gestione attività la voce disco resta per qualche minuto al 99% con in testa voci come host servizio: sistema locale

provo a fare una pulizia file di sistema, ccleaner, controllo errori e defrag dalle opzioni disco. Poi all'avvio, nella gestione attività la voce disco resta per qualche minuto al 99% con in testa voci come host servizio: sistema locale

Fermo! Se clicchi su pulizia disco ( è uguale a file di sistema ? Boh )forse di cancella Windows.old dove ci sono le tue info del tuo vecchio Windows ! Mi pare di averlo letto in rete tempo fa quando cercavo info per me che non avevo l'opzione per tornare a w7. Non vorrei dire una cazzata ma preferisco avvisarti

- - - Updated - - -

Aspetta qualche esperto

ho appena cancellato una cartella da 21 giga e penso fosse proprio questa windows old ahahaha....beh ormai è fatto tanto non potevo restare a win 7 per sempre

- - - Updated - - -

Comunque dopo questa pulitura disco, defrag, ccleaner ecc l'avvio è un po' più veloce e penso che l'installazione di win10 sia andata bene, non rilevo al momento bug o cose strane

ho appena cancellato una cartella da 21 giga e penso fosse proprio questa windows old ahahaha....beh ormai è fatto tanto non potevo restare a win 7 per sempre

- - - Updated - - -

Comunque dopo questa pulitura disco, defrag, ccleaner ecc l'avvio è un po' più veloce e penso che l'installazione di win10 sia andata bene, non rilevo al momento bug o cose strane

Ma X curiosità , ora che hai cancellato Windows.old, i tuoi files che avevi su w7 ( musica film ecc) , li vedi ancora?

Beh guarda che qualcuno li ha persi , trovi testimonianze anche qui sul forum. Sempre meglio andare cauti

sto notando che ci sono giorni in cui accendo il pc e carica win10 come un fulmine e altri giorni che chissà perché ci mette un po' di più

Pubblicità
Pubblicità
Indietro