afonet
Utente Attivo
- Reazioni
- 46
- Punteggio
- 66
Salve a tutti, il mio installatore ha montato le ventole del radiatore 360 per il raffreddamento della cpu, montate al contrario e dietro il radiatore ( radiatore 360mm montato sul Front) sul top ho messo radiatore della scheda video, a detta sua perché davanti non riesce a piazzarle per mancanza di viti troppo lunghe 
Comunque, mettendole come ho già detto, al contrario, anche se in immissione, non soffieranno mai bene dentro il radiatore, secondo me avrò problemi con temperature esagerate, sono ancora nella fase dove posso trovare alternative, Oppure si trova il sistema di mettere le ventole davanti al radiatore come voglio io? In modo tale che queste soffino adeguatame sul radiatore?

Comunque, mettendole come ho già detto, al contrario, anche se in immissione, non soffieranno mai bene dentro il radiatore, secondo me avrò problemi con temperature esagerate, sono ancora nella fase dove posso trovare alternative, Oppure si trova il sistema di mettere le ventole davanti al radiatore come voglio io? In modo tale che queste soffino adeguatame sul radiatore?