Installazione ventola su pc

Pubblicità

Barracudas88

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao ragazzi.
Ho una ventola di un vecchio alimentatore da 170W che ho smontato e vorrei mettere sul pc per raffreddarlo ulteriormente.
La ventola ha 2 fili(1 blu e 1 rosso).
I fili dove devo collegarli???
Devo togliere la plastica da 2 dei fili del mio alimentatore e incatenarli 1 all'altro?
inoltre dove la potrei mettere in modo da far fare la pc il suo ciclo d'aria completo.
Ho 2 posti:
- uno sulla coda del pc.
-uno davanti agli hdd.
HELP:(:(:(!!!!!!!!!!:help::help::help::help:

ti consiglio di lasciar perdere quella ventola e di comprarne una o due di qualità... ad esempio nanoxia o scythe..
che case hai di preciso ?
adesso le ventole come sono disposte ?

infatti le ventole sono un problema dato che ho solo una ventola su procio e una sulla gpu. ho paura che il pc diventi un forno perchè la mia config è molto affamata di elettricità. cmq il case non so quale modello è perchè il pc me lo sono fatto assemblare da un amico un pò di tempo fa. so solo che ha 2 posti per le ventole(1 dietro al pc sotto l'alimetatore e uno davanti agli hdd).
la ventla la vorrei cmq utilizzare anche se vecchia.

infatti le ventole sono un problema dato che ho solo una ventola su procio e una sulla gpu. ho paura che il pc diventi un forno perchè la mia config è molto affamata di elettricità. cmq il case non so quale modello è perchè il pc me lo sono fatto assemblare da un amico un pò di tempo fa. so solo che ha 2 posti per le ventole(1 dietro al pc sotto l'alimetatore e uno davanti agli hdd).

Scusa ma il tuo pc è quello in firma?E stai li a smontare una ventolina da un vecchio alimentatore?Hai bisogno di un climatizzatore dentro a quel case!

concordo.. per un pc di quel livello ci vanno ventole da 12cm e che siano di qualità visto che ha la predisposizione solo per 2

..nella configurazione in firma del tuo sistema qualche giorno fa c'era scritto che il tuo case cooler master full tower ( te l'ho scritto visto che non sai quale modello è)aveva 5 ventole.....le hai tolte o si sono tutte bruciate???....la tua configurazione in firma è stranamente in continua evoluzione..:boh::boh:

..nella configurazione in firma del tuo sistema qualche giorno fa c'era scritto che il tuo case cooler master full tower ( te l'ho scritto visto che non sai quale modello è)aveva 5 ventole.....le hai tolte o si sono tutte bruciate???....la tua configurazione in firma è stranamente in continua evoluzione..:boh::boh:
quoto pienamente,molto strano perdersi in una ventola quando si ha una configurazione del genere:boh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro