Installazione ubuntu fallita

Pubblicità
Preferisci Ubuntu con unity o Ubuntu con kde? Comunque proviamo cno la mini iso, scaricala e masterizzala su chiavetta USB o CD: http://archive.ubuntu.com/ubuntu/dists/vivid/main/installer-i386/current/images/netboot/mini.iso
Ovviamente un collegamento a internet è d'obbligo.

Unity:
Visualizza allegato 163519

KDE 5 in Kubuntu 15.04:
Visualizza allegato 163521

ciao lele,
a distanza di qualche mese, sempre stessa domanda: con kde 5 si lavoricchia bene su macchina di "produzione"?

ciao lele,
a distanza di qualche mese, sempre stessa domanda: con kde 5 si lavoricchia bene su macchina di "produzione"?

Si è abbastanza stabile, però ho provato Kubuntu 15.10 in sviluppo, che ha kde plasma 5.3.1, e la trovo molto più reattiva e stabile rispetto a Kubuntu 15.04 con plasma 5.2.2.

Si è abbastanza stabile, però ho provato Kubuntu 15.10 in sviluppo, che ha kde plasma 5.3.1, e la trovo molto più reattiva e stabile rispetto a Kubuntu 15.04 con plasma 5.2.2.

avevo idea di una 15.04 con PPA per de 5.3.
ho anche una splendida 14.04 configurata a puntino con desktop tirato a lucido che va troppo bene. paura di sfasciare la baracca :vv:

avevo idea di una 15.04 con PPA per de 5.3.
ho anche una splendida 14.04 configurata a puntino con desktop tirato a lucido che va troppo bene. paura di sfasciare la baracca :vv:

Se hai la LTS, non aggiornare, ovviamente è piu stabile. Ormai aspetta Aprile 2016, con Kubuntu 16.04 LTS :sisi:

- - - Updated - - -

Se devo aggiungere il PPA nella 15.04 che ha un supporto di soli 9 mesi, tanto vale passare a Kubuntu in sviluppo :asd:

Domanda idiota, devo per forza scaricare e masterizzare sul pc in cui verrà installato? Credo e spero di no dato che non potrei farlo. Comunque oramai ci provo o domani o martedì. Farò sapere

fra l'altro, sulla schermatina viola basta premere freccia giu per passare in " verbose" e vedere cosa sta facendo il pc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro