Installazione SSD

Pubblicità

KondorK

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
37
Dovrei installare un SSD,e attualmente ho un HDD con windows 10 senza partizioni.

É possibile poter separare soltanto win10 dall HDD e metterlo sull SSD?

No purtroppo, dovrai trasferire anche i programmi se non li disinstalli. I dati ovviamente puoi già copiarli altrove.

No purtroppo, dovrai trasferire anche i programmi se non li disinstalli. I dati ovviamente puoi già copiarli altrove.
Allora ti spiego bene cosa voglio fare...
Ho appena comprato un SSD samsung 850 evo da 500 Gb, ora siccome sul mio pc si trova un HDD Toshiba da 1 Terabyte, voglio in qualche modo poter traseferire il sistema operativo sul SSD( per evitare di rifare tutti gli aggiornamenti di win), anche se si trasferiranno i programmi non é un dramma, ma in realtà cosa rimane che non ho trasferito?

Devo rispondere o è una domanda trabocchetto? :look:
,ho clonato tutto..
Ora vorrei che l ssd gestisca solo il s.o. e un po di programmi essenziali, il resto dei futuri installazioni e archiviazioni vorrei che se occupasse l hdd, e possibile? Se si in che modo?

Non mi legge il secondo hdd perche ha gli stessi dati e dice che ce un conflitto per questo offline cone posso formattarlo da gestione dischi non mi da la voce formatta

Usa AOMEI Partition o un altro software non Windows (anche Parted Magic).
Prima di cancellare salva i dati che ti servono obv!

Ma l hhd e stato clonato sull ssd, cosa devo salvare?
No ma il pc non lo rende raggiungibile nelle risorse pc perche sono simili e potrebbe creare conflitto cercavo qualcosa da bios siccome non ho il lettore cd

Pubblicità
Pubblicità
Indietro