Installazione SSD su Envy 17-J111SL

Pubblicità
Ciao a tutti...
ho da poco acquistato un notebook HP Envy 17-J111SL, è visto che il portatile ha l'alloggiamento x un secondo Hdd/SSD, ho deciso di sfruttarla!
Quindi ho acquistato il kit per il collegamento del secondo Hdd: 2nd HDD cable & caddy for HP Envy 17, 17t, m7 ( -J000, - J100) [HP-ENVY-17t-J000] - $29.85 : NewmodeUS, Hard Drive Caddys for Notebooks
E un SSD Samsung 840 Evo da 500 GB !!!
Naturalmente userò il mio SSD per il S.O. e i programmi ecc; e l Hdd (Western Digital WD10JPVX da 1tb) x i dati, film, musica ecc...
per trapiantare il S.O. pensavo di procedere creando i DVD di ripristino HP, per trapiantare tutto su SSD...
Può andare bene come procedura???

Ciao, volevo sapere quanto ti è costato complessivamente il kit per il collegamento del secondo HDD? e quanto ci ha impiegato ad arrivare?? grazie mille!!

Apprendo grazie a questo post che alcune serie dell'HP sono upgradabili con un secondo HD ssd senza eliminare il lettore cd.

Salve io pure posseggo questo notebook .. solo che da un 20 giorni sto avendo il problema che mi si blocca il touchpad , sia la feccia cursore classica di windows, e sia nello scorrere le pagine con le solite dua dita sfiorando il pad... ma niente si blocca ....

ho gia' aggiornato all ultima versione drive, ed in piu' lo formattato pure , da dopo un giorno il problema blocco si e' ripresentato .. secondo voi come posso risolvere il bug... cosa posso provare a fare , per risolvere ??
Grazie

:ciaociao:Ciao a tutti e scusate X l`intrusione... non so se mi potreste dare una mano.. io ho acquistato un HP - Envy 17-K112nl e vorrei inserire un secondo hdd ( avendo uno slot a disposizione vuoto) ) ma per questa serie: 17-K 000-XXX non riesco a trovare l`occorrente su sito, a dire il vero ho trovato qualcosa ma dovrei smontare l`unita`ottica ... a me serve l`unita ottica... io cercavo una alternativa usando un cavetto interno ....mi potete aiutare per favore

- - - Updated - - -

Salve Passione 72 ...

Mi spiace per te ... ma e`un difetto del PC credo.. anche a me e`successo tutto questo quando avevo l`HP Pavilion DV7-7099el , funziona perfettamente solo col mouse ... e a mio cugino la stessa cosa... non dipende dal drive o aggiornarlo ( sono difettosi ) sono macchine ...

Ciao, volevo sapere quanto ti è costato complessivamente il kit per il collegamento del secondo HDD? e quanto ci ha impiegato ad arrivare?? grazie mille!!

Anche a me interesserebbe molto saperlo... ho un Envy 17J con uno slot vuoto in cui vorrei montare un SSD, ma sto avendo difficoltà a reperire i componenti caddy per farlo ad un prezzo ragionevole.
In particolare, mi piacerebbe reperire un rivenditore italiano... wacjoker, immagino che tu abbia fatto le tue ricerche, prima di affidarti al sito che hai linkato.

Raga' scusate , visto che dovrei installare un SSD sul medesimo pc del Thread , ora mi servirebbe il cavo sata cosi credo che si chiama .. per collegare l' ssd sia alla scheda madre che al HDD , secondo voi dove lo potrei acquistare ?? qualche sito online che lo vende ?? visto che non so' nemmeno come ricercare online !!!!! e poi non vorrei acquistare un cavo sbagliato per il mio pc ...
Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro