PROBLEMA Installazione sistema operativo su PC portatile HP Pavillion

Pubblicità

Urstella

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
1
Ciao, a tutti, ho un portatile HP Pavillion dv6500. È un pc vecchio.

Il problema è che surriscalda molto. Ed è un po' lento.

Lo utilizzo principalmente per utilizzare tavoletta grafica, e YouTube, o scrivere.

Però questa cosa che surriscalda non mi piace affatto.

Ho installato Windows 11, ma voglio qualcosa di più leggero, sto provando l installazione di Tiny11, ma quando faccio partire la usb mi riporta a Windows installato.

Avete qualche consiglio generale per rendere questo PC migliore, e magari qualcuno sa dirmi perché non parte w11?

Grazie a tutti

Ciao, a tutti, ho un portatile HP Pavillion dv6500. È un pc vecchio.

Il problema è che surriscalda molto. Ed è un po' lento.

Lo utilizzo principalmente per utilizzare tavoletta grafica, e YouTube, o scrivere.

Però questa cosa che surriscalda non mi piace affatto.

Ho installato Windows 11, ma voglio qualcosa di più leggero, sto provando l installazione di Tiny11, ma quando faccio partire la usb mi riporta a Windows installato.

Avete qualche consiglio generale per rendere questo PC migliore, e magari qualcuno sa dirmi perché non parte w11?

Grazie a tutti
Mmh no devi semplicemente buttarlo via perchè ha un hardware troppo vecchio anche per andare su internet. Lascia stare, non perderci tempo

Windows 11 è troppo per quel computer, prova con Windows 10 a 32 bit oppure con versioni precedenti (tieni in conto però che non sono più supportate da Microsoft, quindi non sono sicurissime da usare. Ma se lo usi per cose semplici per me non c'è problema)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro