Installazione S.O. su SSD e programmi generici su HHD

ReGecksss

Nuovo Utente
3
0
Salve, possiedo un acer aspire m3 581 che vorrei formattare usando un'immagine di windows 7 diversa da quella contenuta sul disco di ripristino dell'ultrabook.

Siccome il suddetto ha adisposizione un SSD da 20gb ed un HHD, la mia domanda è:

Una volta installata l'immagine del S.O. nell'SSD, successivamente come decido dove installare i programmi ?


Dovrei avviare il pc tramite SSD e poi visualizzare l'HHD come "Disco (D:)" e sceglierlo come percorso per l'installazione dei programmi?


Il dubbio mi è venuto perchè attualmente visualizzo solo il "Disco (:C)" che risulta essere l'HHD.

Non posso sbagliare, perchè perderò la consolle di ripristino, anche se da qualche parte dovrei avere l'immagine del S.O. backuppata su 4dvd..


Grazie!
 

gf1981

Utente Attivo
180
1
io invece mi chiedevo ...se io ho un ssd da 128 gb (C) e hd da 1 tera (D) posso installare s.o nei 128gb ssd
ed eventualmente qualche gioco e programmi su 1 tera (D) in modo da rendere l'ssd sempre libero?
 
Ultima modifica:

ReGecksss

Nuovo Utente
3
0
Non credo dovrebbero esserci problemi; all'installazione del gioco/programma inserisci come percorso il disco D.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!