PROBLEMA Installazione pulita Windows 10

IntensiveNebula9

Nuovo Utente
57
9
CPU
7th Generation Intel(R) Core(TM) i7-7700HQ Quad Core (6MB Cache, up to 3.8 GHz)
HDD
256GB SSD PCIe NVMe M.2 + 1TB HDD 5400 rpm.
RAM
16GB, DDR4, 2400MHz
GPU
NVIDIA(R) GeForce(R) GTX 1060 with 6GB GDDR5 Overclocked
Case
Inspiron 15 7000 Gaming Series -7577
OS
Windows 10 Home 64bit
Ho fatto l'installazione pulita di wondiws 10 sul mio nuovo Inspiron 7577 e alla scelta di formattazione dei dischi per la nuova installazione li ho formattati tutti, anche quelli per il ripristino, uno il particolare che si chiamava DELLSUPPORT. Ora mi compare questa partizione di 1.14GB vuota, e non so cosa farne. Era importante quella partizione?
Premetto che il pc funziona come dovrebbe, niente fuori posto. Quello è il mio unico pensiero, quella partizione che secondo me non avrei dovuo togliere.
 

quizface

Utente Èlite
15,439
5,283
Avresti dovuto cancellare tutte le partizioni ed installare nella risultante "non allocata" lasciando che fosse Windows a rifarle
Ora cancella quella piccola partizione e ingloba la in quella a fianco.
 
Ultima modifica:

IntensiveNebula9

Nuovo Utente
57
9
CPU
7th Generation Intel(R) Core(TM) i7-7700HQ Quad Core (6MB Cache, up to 3.8 GHz)
HDD
256GB SSD PCIe NVMe M.2 + 1TB HDD 5400 rpm.
RAM
16GB, DDR4, 2400MHz
GPU
NVIDIA(R) GeForce(R) GTX 1060 with 6GB GDDR5 Overclocked
Case
Inspiron 15 7000 Gaming Series -7577
OS
Windows 10 Home 64bit
Avresti dovuto cancellare tutte le partizioni ed installare nella risultante "non allocata" lasciando che fosse Windows a rifarle
Ora cancella quella piccola partizione e ingloba la in quella a fianco.

Si, ho cancellato tutte le partizioni in modo che mi restassero quella da 931GB (HHD) e 238GB(SSD), e poi questo volume da 1.14GB non allocato. Quando ho scelto di installare windows su ssd ha creato autonomamente le altre due partizioni di ripristino e file di sistema (e su questo noni ci piove). Ora come posso inglobare la partizione F (quella vacante, che fa parte dell'ssd) con il resto dei disco?
Ti ringrazio in anticipo, spero che possa aiutarmi.

[EDIT]
Ci sono riuscito da solo, ti ringrazio per l'input che mi hai fornito.
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili