- Reazioni
- 6,324
- Punteggio
- 246
le partizioni sembrano essere ok lancia gparted rimuovile tutte e formattando ntfs oppure lasciando il disco senza alcuna partizione
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti ha dato errore nella creazione ancora prima di teminare la procedura?Ho provato, dal tool di Windows, a creare direttamente la USB ( da un altro PC ovviamente) e mi ha dato errore nella creazione![]()
come lo avvii il tool? sei entrato in bios e settato che parta dal supporto usb?Comunque ho provato con due USB differenti a fare la chiavetta direttamente dal tool di Microsoft ma niente da fare...
Sent from my WAS-LX1A using Toms Hardware Italia Forum mobile app
ne ho fatti una decina di lenevo in questi giorni ti posso dire che non è proprio così ma ho fatto come da mia guida una chiavetta con impostazioni particolari che trovi a fondo pagina primo treadSi si l'installazione parte ma si blocca sempre nel solito punto...dicendo che non riesce ad aggiornare una parte del sistema.
Ho sentito da uno che mi ha detto che alcuni Lenovo necessitano di una chiavetta ufficiale loro per installare Windows 10
Sent from my WAS-LX1A using Toms Hardware Italia Forum mobile app