MikeUorrio
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 23
Ciao a tutti ragazzi, io sono un felice possessore di un Lenovo H50-50 , un buon computer per l'utilizzo che ne faccio io, l'unico problema è che, spesso e volentieri, il sistema fa i capricci, ad esempio a ogni aggiornamento di windows si ripristinano le app predefinite, poi è pieno di app di sistema impostate da Lenovo, e per ovviare a questo "problema" vorrei fare una formattazione da 0.
Per formattazione da 0 intendo l'eliminazione totale di qualsiasi partizione presente sul mio pc (Non la formattazione, proprio l'eliminazione) e la creazione di una nuova partizione su cui installare il sistema.
Fin qui, tutto bene. Il problema sorge nel momento dell'attivazione di windows, perché io all'acquisto del pc non ho ricevuto alcun product key , nè i cd/dvd di ripristino del sistema.
Quindi, come posso fare a formattare da 0 il pc senza perdere il product key??
Grazie in anticipo per le vostre risposte!!
Per formattazione da 0 intendo l'eliminazione totale di qualsiasi partizione presente sul mio pc (Non la formattazione, proprio l'eliminazione) e la creazione di una nuova partizione su cui installare il sistema.
Fin qui, tutto bene. Il problema sorge nel momento dell'attivazione di windows, perché io all'acquisto del pc non ho ricevuto alcun product key , nè i cd/dvd di ripristino del sistema.
Quindi, come posso fare a formattare da 0 il pc senza perdere il product key??
Grazie in anticipo per le vostre risposte!!