PROBLEMA installazione pulita win10 da usb

la.ina

Nuovo Utente
1
0
Salve a tutti,
sono nuova di questo forum e vi sono già grata per le risposte che saprete fornirmi.
Ho un pc samsun q45 con win vista e volevo aggiornarlo a win10 con installazione pulita.
A tempo debito avevo scaricato windows10 su una chiavetta usb tramite il tool messo a disposizione nel sito.
ora mi sono messa all'opera ma mi sono presto arenata: ho modificato il BIOS affinchè l'avvio avvenga da chiavetta (fin qui tutto ok) ma appena parte mi da errore, perchè dice che nella chiavetta usb non è installato nessun sistema operativo (invece il file nella pennetta c'è).
Non so come fare. avete suggerimenti?

grazie!!
 

Federico83

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
35,407
6,323
CPU
Ryzen 7 3700X
Dissipatore
NDH15
Scheda Madre
Gigabyte auros X570 elite
HDD
4.5TB + 15 di NAS lol
RAM
16 GB G.Skill 3200
GPU
RTX2070
Monitor
IIyama 28" 4K
PSU
Cooler Master GX 650
Case
REV200
OS
Windows11x64pro
Salve a tutti,
sono nuova di questo forum e vi sono già grata per le risposte che saprete fornirmi.
Ho un pc samsun q45 con win vista e volevo aggiornarlo a win10 con installazione pulita.
A tempo debito avevo scaricato windows10 su una chiavetta usb tramite il tool messo a disposizione nel sito.
ora mi sono messa all'opera ma mi sono presto arenata: ho modificato il BIOS affinchè l'avvio avvenga da chiavetta (fin qui tutto ok) ma appena parte mi da errore, perchè dice che nella chiavetta usb non è installato nessun sistema operativo (invece il file nella pennetta c'è).
Non so come fare. avete suggerimenti?

grazie!!

di solito è corrotta la chiavetta
 

Federico83

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
35,407
6,323
CPU
Ryzen 7 3700X
Dissipatore
NDH15
Scheda Madre
Gigabyte auros X570 elite
HDD
4.5TB + 15 di NAS lol
RAM
16 GB G.Skill 3200
GPU
RTX2070
Monitor
IIyama 28" 4K
PSU
Cooler Master GX 650
Case
REV200
OS
Windows11x64pro
domanda banale: hai provato a rifare la chiavetta o a cambiare chiavetta?

a me rileggendolo ora sembra che abbia messo la *.iso sulla chiavetta senza estrarla.. a leggerlo così
 

G.Lea

Nuovo Utente
144
28
"A tempo debito avevo scaricato windows10 su una chiavetta usb tramite il tool messo a disposizione nel sito."
spero di no, spero che il tool sia quello apposito :D
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!