Installazione programmi che richiedono sp3 su Xp 64 bit

• Autore discussione Autore discussione d-io
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

d-io

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, io uso Xp 64 bit per il quale non è stata mai distribuita la sp3; alcuni programmi però mi richiedono questo aggiornamento altrimenti non si installano o non si avviano. Come posso scavalcare questo problema? Esiste un metodo per emulare la presenza della sp3, quando poi in realtà non c'è? Oppure sono costretto a limitarmi solo a programmi che non la richiedono?

Ciao, non saprei rispondere alla tua domanda in quanto non credo che esista qualcosa del genere. il problema fondamentale è che win XP 64 bit è basato su Windows Server 2003 SP1 e non hanno più rilasciato aggiornamenti per tale sistema operativo in quanto è superato. Ormai danno i privilegi a nuovi sistemi e quel poco che basta per win XP 32. Ma pensare di passare ad un win 7 64? Forse elimineresti tutti i problemi con le installazioni avendo inoltre un sistema più performante.

Ciauz;)

si in effetti è quello che ho fatto poco dopo aver postato la domanda. mi rincresceva passare a seven per tutte le installazioni e configurazioni e impostazione da rifare, ma vabbè ti costringono e quindi mi son deciso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro