Juggernaut
Utente Attivo
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 25
Salve a tutti, ho un problema hardware e vista la grande quantita di esperti in questo forum ho deciso di chiedervi una mano :) Ho speso un pò di €uri per acquistare una scheda grafica decente ma non riesco a montarla
Questo è il mio pc:
Scheda madre: ASRock G31M-GS ASRock > Products > G31M-GS
Processore: Intel Pentium Dual Core e2200 2.20Ghz Intel® Pentium® Processor for Desktop E2200 - SLA8X
Scheda video attuale: Intel G33/G31 Express Chipset Family (integrata)
Memoria RAM: 2038 MB DDR2
Hard Disk: Maxtor STM3500 500GB
Alimentatore: Premier DR-8400BTX 400 W
Scheda video da montare: Nvidia 9600 GT Club
Mi hanno detto che la 9600 non neccessita di alimentazione supplementare oltre a quella data dal PCI perciò l'ho montata e ho avviato il pc ma nonostante la ventolina giri lo schermo rimane nero.
Devo prima disattivare driver e scheda video vecchi e installare i driver nuovi ?
Riguardo l'alimentatore non c'è il cavo PCIe a 6 pin in uscita però nella scatola della scheda video c'era un cavo PCI Molex come questo
posso connetterlo all'alimentazione molex del DVD ? Se si come ?
Questo è il mio pc:
Scheda madre: ASRock G31M-GS ASRock > Products > G31M-GS
Processore: Intel Pentium Dual Core e2200 2.20Ghz Intel® Pentium® Processor for Desktop E2200 - SLA8X
Scheda video attuale: Intel G33/G31 Express Chipset Family (integrata)
Memoria RAM: 2038 MB DDR2
Hard Disk: Maxtor STM3500 500GB
Alimentatore: Premier DR-8400BTX 400 W
Scheda video da montare: Nvidia 9600 GT Club
Mi hanno detto che la 9600 non neccessita di alimentazione supplementare oltre a quella data dal PCI perciò l'ho montata e ho avviato il pc ma nonostante la ventolina giri lo schermo rimane nero.
Devo prima disattivare driver e scheda video vecchi e installare i driver nuovi ?
Riguardo l'alimentatore non c'è il cavo PCIe a 6 pin in uscita però nella scatola della scheda video c'era un cavo PCI Molex come questo
posso connetterlo all'alimentazione molex del DVD ? Se si come ?