PROBLEMA Installazione macOS Sierra

Pubblicità

Cool Hand Luke

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
22
Salve a tutti,
Ho un problema con l'installazione di macOS SIerra.
Allora l'installazione con clover a me si blocca sulla mela al 90% del processo e inizia a girare la classica ruota arcobaleno apple, e rimane così.
Ho visto che è un problema ricorrente, ma non ho trovato istruzione che facevano al caso mio. Ho provato con -x ma niente. Allora ho attivato la verbose mode. Vi allego la foto e spero che qualcuno possa aiutarmi. Il pc appena assemblato è composto così:

PROCESSORE: INTEL Core i7 – 7700 K LGA1151
SCHEDA MADRE: Gigabyte LGA1151 Intel Z270 2-way ATX DDR4
SCHEDA GRAFICA: Gigabyte GTX 1060 WINDFORCE OC 3G GeForce GTX 1060 3GB GDDR5
ALIMENTATORE : Seasonic M12II-620 Evo Alimentatore ATX Modulare
RAM: Ballistix Elite Kit di Memoria RAM DDR4 da 16 GB
COOLER: ARCTIC Freezer 7 Pro Rev. 2 - Ventilatore Tower CPU Compatto Multi-Compatibile
SSD: Samsung MZ-7KE256BW SSD 850 PRO, 256 GB, 2.5", SATA III
CASE: BitFenix NOVA Black computer case

Spero che qualcuno possa aiutarmi... Grazie in anticipo!
P.S Può essere un problema il fatto che il boot non sia su una usb ma su una scheda di memoria CF?

hack.webp

Non sono un esperto della Programmazione ma molti processi dice failed prova a cambiare chiave usb e porta usb PS Il problema credo che sia propio la scheda CF

Sì, sicuramente proverò con una normale chiavetta usb. Le porte usb invece le ho provate tutte ormai...
Grazie!
Di niente Ps vediamo se mi puoi dare tu una mano a me cerco di scaricare IOS Sierra da windows perche' il mio mac gli ho fatto un upgrade ssd ma non riesco a scaricare il sistem da mettere su usb per istallarlo tramite windows

Sì, sicuramente proverò con una normale chiavetta usb. Le porte usb invece le ho provate tutte ormai...
Grazie!
Di niente Ps vediamo se mi puoi dare tu una mano a me cerco di scaricare IOS Sierra da windows perche' il mio mac gli ho fatto un upgrade ssd ma non riesco a scaricare il sistem da mettere su usb per istallarlo tramite windows
O ti scarichi trammite virtual machine sierra oppure trova qualcuno con un mac

Inviato da SM-G903F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Hai spoofato il CPU ID?

Se no, vai sulle opzioni di clover e metti nel blocco del CPUID 0x0506E3. Per intenderci qui:
9322b7500c.png

Dovrai poi aggiungere il CPUID nel config.plist come segue (oppure utilizzando Clover Configurator):
Codice:
    <key>KernelAndKextPatches</key>

<dict>

<key>FakeCPUID</key>

<string>0x0506E3</string>

Stefano Novelli, la scheda video va staccata in ogni caso quando si installa? O solo con High Sierra?
Non basta nv_disable=1 su clover?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro