PROBLEMA installazione mac su pc con processore amd 8350

Pubblicità
salve ragazzi ho provato iatkros ml2 sul mio portatile core 2 duo è funziona alla grande tutto nessun intoppo nessun impallo il portatile volaaaaa è velocissimo sia con i programmi leggeri che con il photoshop con after effects la navigazione web è rapidissia con safari mi ci trovo davero bene ho installato dei softuware di supporto per riuscire a scrivere su periferiche ntfs funzionano benissimo tutte le periferiche sono state riconosciute e installate al primo colpo tranne UNA la scheda audio
davvero ho provato un sacco di kext ma alcuni non li so installare
il problema è che l'audio si sente ma si sente male, gracchia un po sia un fle audio su pc che un video internet però su youtube ho notato che quando guardo un video l'audio si sente male gracchia ma se muovo il cursore sopra il video non gracchia più appena si ferma il cursore gracchia di nuovo è un po come se il processore fosse in uso al 100% ma ho guardato arriva massimo a 30%
la mia scheda audio ha questo id hardware "hdaudio func_01&ven_10de&dev_0662b&subsys_104316F3&REV_1001"
mi farebbe davvero piacere lasciare questo sistema operativo il pc sembra rinato e vorrei trovare questo kext o a limite comprare una scheda audio esterna voi che dite è possibile?
grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro