PROBLEMA installazione mac su pc con processore amd 8350

Pubblicità

JOLLY_JOKER

Utente Attivo
Reazioni
10
Punteggio
55
salve, sono interessato a far vedere al sistema operativo mac un vero pc non i pc apple e quindi voglio installarlo sul mio pc ahahah
scherzi a parte ho visto un sacco di guide e ho provato con lion ma non c'è stato nulla da fare credo che il problema sia il mio processore perchè so che mac e amd non vanno molto daccordo ma ho visto che si può fare lo stesso e vorrei un vostro aiuto.
voglio mettere la versione più rencento possibile che sia compatibile la mia configurazione è

amd 8350 black edition
sapphire 7750 1gb ddr5
8gb ram viper 1600mhz

In questo video è spiegato come installare mountain lion su pc con tanto di file annesso :) se hai qualche domanda chiedi pure :)

Ultima modifica da un moderatore:

In questo video è spiegato come installare mountain lion su pc con tanto di file annesso :) se hai qualche domanda chiedi pure :)

Ho provato questa guida ma quando scelgo il DVD come boot mi appare la schermata nera con delle scritte e se non premo nulla appena si toglie si riavvia e riappare, se invece premo f8 posso scegliere di selezionare un file tra i quali c'è il 1245 (il numero non lo ricordo c'è anche una parola che inizia con la n ma non ricordo adesso) e anche se premo invio li o in altra cosa si riavvia sempre

Ultima modifica da un moderatore:
Ho provato questa guida ma quando scelgo il DVD come boot mi appare la schermata nera con delle scritte e se non premo nulla appena si toglie si riavvia e riappare, se invece premo f8 posso scegliere di selezionare un file tra i quali c'è il 1245 (il numero non lo ricordo c'è anche una parola che inizia con la n ma non ricordo adesso) e anche se premo invio li o in altra cosa si riavvia sempre

questo è strano perchè quando l'ho fatto io sul mio pc dopo la schermata nera è partita subito l'installazione o.O
potrebbe essere un problema di compatibilità hardware anche se mi sembra strano...

questo è strano perchè quando l'ho fatto io sul mio pc dopo la schermata nera è partita subito l'installazione o.O
potrebbe essere un problema di compatibilità hardware anche se mi sembra strano...

Che hardware hai?
ho letto in alcune guide che bisogna installare iatkos

Ultima modifica:
salve, sono interessato a far vedere al sistema operativo mac un vero pc non i pc apple e quindi voglio installarlo sul mio pc ahahah
scherzi a parte ho visto un sacco di guide e ho provato con lion ma non c'è stato nulla da fare credo che il problema sia il mio processore perchè so che mac e amd non vanno molto daccordo ma ho visto che si può fare lo stesso e vorrei un vostro aiuto.
voglio mettere la versione più rencento possibile che sia compatibile la mia configurazione è

amd 8350 black edition
sapphire 7750 1gb ddr5
8gb ram viper 1600mhz

Quindi vuoi farti un hackintosh ?!?

VADE RETRO SATANA !!! (scherzo:lol:)

Tornando seri, credo che il problema sia propio il procio, dato che un Mac non ha mai montato AMD (poi se ho detto una boiata correggetemi):sisi:

esatto ho anche provato ad installare la v2 di niresh adesso ho scaricato un karnel per amd per lion che supporta anche le versione più aggiornate dentro il rar cè un file mach_karnel ma non so come usarlo

mmm guarda qui non saprei come aiutarti, non mi è mai capitato di dover aggiungere/sostituire un karnel

Ho Cpt ma c'è una versione che è più sicura come compatibilità? Ho sentito che è Lion il problema fino al Leopard si installava senza problemi è vero?

Guarda io questa versione di mountain lion l'ho trovata cercando un pò in rete e funzionando sul mio pc non mi sono messo a cercarne altre, poi avendo già un macbook retina l'ho tolta e ho rimesso windows 7 :) anche con snow leopard avevo fatto un'installazione senza problemi e ho una guida anche per l'installazione di quello, quindi può essere come dici tu che il problema derivi da lion :) se proprio sei alle strette prova a virtualizzarlo su virtualbox o programmi simili, almeno da vedere se così ti funziona :)

ne ho provati di tutti i colori non va nemmeno sul mio portatile core 2 duo che essendo intel dovrebbe partire subito
ho una domanda nel boot cosa devo scrivere?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro