U
Utente cancellato 110428
Ospite
Meno male che mi sono registrato tempo fa a tuts4you: per registrarsi bisogna decifrare una cosa simile :asd: .
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
lancia da terminale questo:Non ho capito, come bisogna leggere quei numeri?
#!/bin/bash
chr() {
[ "$1" -lt 256 ] || return 1
printf "\\$(printf '%03o' "$1")"
}
for ((i=1;i<=12;i++));
do
read -p "inserisci il numero misterioso: " val
chrs=$chrs$(chr $val)
done
echo $chrs
exit 0
da te mi aspettavo uno scriptino in bash..:nono::sisi::PNon ci credo :cry:vi siete messi d' accordo come in big bang theory quando Wolowitz e Koothrappali son d' accordo nel gioco delle carte contro Sheldon. :/
Basta una tabella ascii per risolvere.
Risolvete questa:
prrrrrrrrrrrrrrrrr!! :P
Alla fine ho risolto con lo stesso metodo di Momy :asd: .lancia da terminale questo:
Codice:#!/bin/bash chr() { [ "$1" -lt 256 ] || return 1 printf "\\$(printf '%03o' "$1")" } for ((i=1;i<=12;i++)); do read -p "inserisci il numero misterioso: " val chrs=$chrs$(chr $val) done echo $chrs exit 0
Sembri un vecchietto :asd: .Io per via della chat IRC. Molti anni fa quando irc era un luogo di chat vero, giochetti del genere erano all' ordine del giorno. Tipo questo:
Codice:I3&$@=FET82##J"!U;B!L86UP;R!E(&QA(&=N;V-C82!U;B!S=&%M<&\`
Io per via della chat IRC. Molti anni fa quando irc era un luogo di chat vero, giochetti del genere erano all' ordine del giorno. Tipo questo:
Codice:I3&$@=FET82##J"!U;B!L86UP;R!E(&QA(&=N;V-C82!U;B!S=&%M<&\`