Installazione lingua Utorrrent

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

simo78

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti nn riesco a installare la lingua in italiano su utorrent!!! 1* è un file nlg e nn riesco ad aprirlo nn so' che programma servi,2*se trascino la cartella nella cartella di utorrent mi dice che è un torrent file nn valido come caspita posso fare????

ciao esci da utorrent del tutto prendi quel file delle lingue e mettilo dentro la cartella dv hai installato utorrent adesso apri utorrent e dovrebbe essere in italiano o senno vai sulle opzioni e scegli la lingua.......

Ciao scusa forse sono un po' imbranato ma nn trovo la cartella che dici tu!!!come posso trovarla???ciao ciao

allora dovrebbe essere su documents and settings/TUO NOME PROFILO/dati applicazioni/utorrent(per fare cio devi mi sa mettere visibili i file e le cartelle nascosti sai come si fa?) ok?metti il file li ke dovrebbe essere 1 file.ing o 1 roba del genere fai partire utorrent e dovrebbe essere in italiano senno vai su Options-->Preferences-->General-->User Interface Language e dovrebbe esserci l'italiano.......dimmi se sei riuscito.......

Ciao ho risolto quando ho riaperto utorrent era in italiano ho copiato il file lingue su quello di utorrent come avevi detto all'inizio ora va bene...penso che questa discussione sia chiusa xchè ho risolto il problema ciao grazie Wintermooon

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro