Installazione kubuntu 6.06.01

Pubblicità

ballanz89

Utente Èlite
Reazioni
3
Punteggio
58
ciao sto provando a instllare kubuntu!
ho masterizzato il file immagine e faccio boot da cd...
mi dice install e ci clicco sopra...scompatta un pò di roba ma arriva ad una schermata nera dove mi dice:
booting kernel
e sta li all'infinito!
che devo fare???:boh:

Nesuno sa come si fa??
che abbia la versione sbagliata?eppure ho scaricato quella desktop amd64...
ho un amd X2 Dual core 3800+...va bene quella vers vero??
please risp...!:help: :inchino:

In teoria va bene, ma l'installer della live fa un pò schifo, diciamo non funziona sempre bene. Faresti meglio a scaricare la alternate ;)

Comunque domani sarà rilasciata la versione 6.10, quindi secondo me vale la pena aspettare un giorno, se no già domani devi stare a fare l'upgrade e sono decine e decine di mb di aggiornamenti.
Tieni d'occhio questa pagina, appena esce la notizia scarica la nuova versione, sempre alternate :) http://www.kubuntu.org/

AMD64 ha detto:
In teoria va bene, ma l'installer della live fa un pò schifo, diciamo non funziona sempre bene. Faresti meglio a scaricare la alternate ;)

Comunque domani sarà rilasciata la versione 6.10, quindi secondo me vale la pena aspettare un giorno, se no già domani devi stare a fare l'upgrade e sono decine e decine di mb di aggiornamenti.
Tieni d'occhio questa pagina, appena esce la notizia scarica la nuova versione, sempre alternate :) http://www.kubuntu.org/
ok ma xke mi da quell'errore??
e poi sto provando a scraicare un latra versione ma si blocca il download!:boh:

e adesso mi son fatto prestare un cd di mandriva 2006 e mi dà fatal error dopo poco e mi tocca riavviare!xkeee??:(

Ti ripeto che ti da quell'errore perché l'installer è difettoso.
Ci sono 49458493274293 mirror per scaricare kubuntu, se ti si blocca il download non hai che l'imbarazzo della scelta per sceglierne un altro.

Dai un'occhiata al bios, magari c'è qualcosa fuori posto per quanto riguarda i dischi o il boot.

mandriva è partito (il CD) x adesso e arriva che deve installare driver dico rigido nvidia ecc...ma dopo 10 min di attesa mi dice se ho un altra 'interfaccia' :boh: e mi da un elenco con tanti nomi...tipo sata_nv raid0d o qualcosa del genere...ma tanti sono!
e quale devo scegliere???
e poi xke i download di kubuntu ubunto ecc si bloccano??
rispondete please sono dipserato è tutta oggi che smanetto!:cry: :inchino:

MA XKE MI SI BLOCCANO I DOWNLOAD DI LINUX????????SUI 40MB SI PIANTA IL TEMPO E MB SCARICATI E NON VANNO + AVANTI, SEBBENE LA VELOCITà SIA DI 240KB7S!!!!:mad: :evil:

Mi sembra strano, sarà un problema tuo, non è possibile che 4 mirror siano fallati.
Prova con bittorrent.

ballanz89 ha detto:
mandriva è partito (il CD) x adesso e arriva che deve installare driver dico rigido nvidia ecc...ma dopo 10 min di attesa mi dice se ho un altra 'interfaccia' :boh: e mi da un elenco con tanti nomi...tipo sata_nv raid0d o qualcosa del genere...ma tanti sono!
e quale devo scegliere???
e poi xke i download di kubuntu ubunto ecc si bloccano??
rispondete please sono dipserato è tutta oggi che smanetto!:cry: :inchino:
e a questo chi risp??

e che nome interfaccia driver o quel che è devo scegliere da quella listra di nomi??
avete mai avuoto a che fare con questo problema??

scegli quello che corrisponde al tuo hardware... quali controller per dischi hai sulla scheda madre? su quali di questi è collegato il disco da usare per l'installazione?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro