Installazione kali linux

Pubblicità

piero_2000

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
27
Salve , ho appena scaricato kali linux sul mio ssd interno con so windows 10 ,come posso installare kali su un altro hd interno?

Ma perché Kali? Se non sai fare una cosa tanto banale, Kali non ti serve. Inizia a imparare con Ubuntu o derivate user friendly

p.s: di con affetto al tuo docente che c'è un tizio su internet che pensa che lui sia un imbecille :)

kali non è diverso da installare rispetto a debian, diciamo che basta saper leggere
Lo vorrei tanto fare.... perchè nessuno nel mio corso sa usarlo al meglio e perchè non abbiamo ancora le competenze per poterlo fare.
La cosa peggiore è che non verrà usato per il suo scopo ,ma per cose fattibili su qualsiasi so.....tipo windows....tutto questo per complicarci inutilmente la vita.

Lo vorrei tanto fare.... perchè nessuno nel mio corso sa usarlo al meglio e perchè non abbiamo ancora le competenze per poterlo fare.
La cosa peggiore è che non verrà usato per il suo scopo ,ma per cose fattibili su qualsiasi so.....tipo windows....tutto questo per complicarci inutilmente la vita.
Allora vai tranquillamente di macchina virtuale e sei a posto :)
Sul sito di Kali linux ci sono già le immagini pronte per vmware e virtualbox

Pubblicità
Pubblicità