DOMANDA Installazione Kali Linux. scheda di rete non trovata!!!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non credo ci siano grosse patch lato kernel per far girare quei programmi, penso più a integrazioni per antenne wifi e roba simile da poter collegare, cose che normalmente non trovi di base, non vedo software che gioverebbero di una modifica kernel per essere utilizzati
Con kali si fa prima.
si, ma kali non è una distro da usare quotidianamente, dato che da libero accesso all'utente root e avendo mancanze di sicurezza che qualsiasi distro classica ha
kali come parrot sono distro che fai partire da chiavetta o da notebook dentro un area circoscritta (esempio un azienda) e vai a testare le vulnerabilità della rete e dei pc, non funziona come nei film che ti apposti dentro starbucks e inizi a crackare le password dei wifi che trovi, perchè se non sai cosa fare dopo, puoi solamente scroccare internet con il wifi che hai trovato, per fare quello ci sono tanti software anche per windows e android
E chi lo decide se Tizio può installare kali?
liberissimi di farlo, devono essere solo consapevoli che una distro linux che da libero accesso all'account root, è peggio di navigare con windows vista e internet explorer
 
Gli injection test non li fai se non applichi la patch nessaria al kernel.

Se Tizio vuole provare a usare kali e ha bisogno di una mano non è compito mio chiedere a cosa gli serve: non ha domandato come sintetizzare metanfetamina.

Non ho capito molto questa cosa del "libero accesso all'account root".
Ho installato kali l'altro giorno dopo aver letto questa conversazione e aver scoperto che adesso è basata su Debian e non più su ubuntu.
Affermare che kali è una distro insicura è una ENORME sciocchezza sui trampoli.
 
E chi lo decide se Tizio può installare kali?
Tu?
Le sue competenze.



Affermare che kali è una distro insicura è una ENORME sciocchezza sui trampoli.

Più che insicura, non nasce per essere installata per l'uso quotidiano, ma nasce appunto per velocizzare un certo tipo di lavoro a chi sa già farlo anche senza kali
 
Ragazzi, chiudiamo qua la faccenda che sta sfociando nell'ennesima discussione sterile su Kali.

Anche perchè come accade in ogni sterile discussione su Kali OP ha scritto solo 2 messaggi sul furum, entrambi in questa discussione e non è attivo da un mese.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top