Installazione hd

Pubblicità

stunnedboy86

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
40
salve tra pochi giorni mi deve arrivare il pc nuovo e me lo assemblerò da me. L'unica cosa che nn ho capito bene che bisogna fare è l'installazione dell'hard disk. Da quello che ho capito serve un floppy disk di avvio xo io nel pc che assemblerò nn avrò un lettore floppy, Come devo fare? potete spegarmi voi oppure indicarmi una quida su cosa bisogna fare alla prima accensione senza avere un lettore floppy?

stunnedboy86 ha detto:
salve tra pochi giorni mi deve arrivare il pc nuovo e me lo assemblerò da me. L'unica cosa che nn ho capito bene che bisogna fare è l'installazione dell'hard disk. Da quello che ho capito serve un floppy disk di avvio xo io nel pc che assemblerò nn avrò un lettore floppy, Come devo fare? potete spegarmi voi oppure indicarmi una quida su cosa bisogna fare alla prima accensione senza avere un lettore floppy?
sorry ma il disco e sata?il floppy nn ti serve perchè la motheboard lo riconosce subbito l'hd

...che mobo prendi?
se nel case non hai il floppy te ne puoi fare prestare uno e lo colleghi al volo senza fissarlo e ppoi lo togli.... non é detto che sia neccessario ...

l'hd è sata2 e la mobo è una p5b deluxe. quindi una volta acceso il pc faccio partire il sistema da cd e metto il cd di windows e basta? nn cè altro da fare?già che sono qui sapete se un western digita caviar re è buono?o è meglio un se?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro