PROBLEMA Installazione hard disk secondario!

Pubblicità

cri89

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve,
avrei un problema con l'installazione di un secondo hard disk sul mio Dell 17r.
Ho messo nell'apposito alloggio un HD che ho recuperato da un altro computer portatile che avevo in casa.
L'HD non viene visto dal Dell quindi volevo chiedere come posso risolvere il problema.
Inoltre ho letto nelle discussioni relative all'installazione dei SSD che bisogna comunicare alla Dell il cambiamento dell'hardware. Come posso fare?

Grazie per l'attenzione.

Salve,
avrei un problema con l'installazione di un secondo hard disk sul mio Dell 17r.
Ho messo nell'apposito alloggio un HD che ho recuperato da un altro computer portatile che avevo in casa.
L'HD non viene visto dal Dell quindi volevo chiedere come posso risolvere il problema.
Inoltre ho letto nelle discussioni relative all'installazione dei SSD che bisogna comunicare alla Dell il cambiamento dell'hardware. Come posso fare?

Grazie per l'attenzione.

ciao

sei ancora in garanzia?
se si, visto che devi comunicare l'upgrade del disco per aggiornare il service tag tramite il supporto tecnico e cosi ti seguono anche per quanto riguarda il secondo disco.

In altro caso, è strano che il disco non sia riconosciuto dal sistema -
se entri del BIOS facendo F2 lo vede il secondo disco?

Andrea

Ciao,
scusa il ritardo. Il computer è ancora in garanzia e dovrei portarlo in assistenza anche per altri problemi... Il problema è che attualmente mi è necessario per l'università

Ho provato a guardare nel BIOS e anche in quel caso non viene rilevato il secondo HD.

Cristina

Pubblicità
Pubblicità
Indietro