GUIDA Installazione Hackintosh Macos Sierra 10.12 (intel/amd)

Pubblicità
ciao a tutti!! ragazzi sto imnpazzendo installato sierra quando vado per completare l'installazione e come se morisse lo schermo si disattiva e rimane spento ma il pc sento che gira helppppppp grazie

ciao a tutti!! ragazzi sto imnpazzendo installato sierra quando vado per completare l'installazione e come se morisse lo schermo si disattiva e rimane spento ma il pc sento che gira helppppppp grazie
a me lo fa un mac originale quello scherzo, con qualsiasi versione ios o win.. solo linux resta on.. sicuro che la tua vga non abbia qualche problema?

Inviato da PLK-L01 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

nel mio caso ho capito che la gpu coi driver al 100% ok il monitor resta spento come in standby perenne, coi driver al 90% compatibili non fa partire qualcosa e gira tutto regolare (linux).
Tu forse risolvi usando intel, io invece risolvo vendendo il mac con mint, non ho 250€ da buttare

Inviato da PLK-L01 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Ultima modifica:
Ragazzi buongiorno, effettuato stessa ideantica procedura :
quando faccio partire unibeast , arrivo al copying files e rimane così per sempre senza avanzare nella barra azzurra, forse unibeast non parte su macchina virtuale?
Ad un certo punto si apre questa chermata ma non va più avanti nella barra...Screenshot (16).webp

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro