PROBLEMA Installazione GTX 970 fallita

Pubblicità
Voglio provare a cambiare alimentatore.
Me ne consigliate uno da non svenarmi, considerando che anche in caso di nuovo PC nei prossimi anni non lo riciclerò? Grazie

E' la nuova serie di LC-Power dal prezzo molto aggressivo. Sembrerebbero di buona qualità ma non ci sono review dettagliate e analisi dei componenti quindi prima di consigliarlo attendo lumi. Anzi hanno pubblicato qualcosa che non avevo visto prima ed ha buona componentistica con condensatori Teapo quindi Taiwan di buona qualità piattaforma DC-DC e Mosfet SMD e componentistica sovradimensionata con doppio ponte raddrizzatore e polimerici al secondario e sulla scheda di distribuzione tensioni dove sono i connettori. Buone soluzioni tecniche insomma. L'unica cosa è la garanzia solo triennale ma del resto a qualcosa bisogna rinunciare a quel prezzo.

Ultima modifica:
Su questo alimentatore tanti lamentano rumore della ventola, che tra l'altro resta sempre attiva.

Su questo alimentatore tanti lamentano rumore della ventola, che tra l'altro resta sempre attiva.
Esiste sempre il reso Amazon se dovesse essere insopportabile. Vorrà dire che farà da cavia e ci dirà. Certo non si può paragonare un alimentatore con ventola sempre attiva a uno con funzione 0db perchè fino ad un tot di carico su quelli è spenta.

Domanda sicuramente stupida, ma non ho mai cambiato un alimentatore..
Mi basta scollegare il vecchio, collegare il nuovo e accendere..o mi devo aspettare qualcosa di particolare?

Basta rimuovere il vecchio e inserire quello nuovo, ovviamente con i propri cavetti, lo ricordo perché non si sa mai.

Arrivato, installato, problema risolto (un + a chi mi aveva indicato l'alimentatore com'è possibile causa) ✌️

Impressioni sul prodotto (da neofita).
Bella confezione, alimentatore nel suo astuccio di stoffa, cavi, fascette e vite nel loro astuccio.

Non avevo mai montato un modulare, devo dire che è molto più comodo, anche se i cavi sono belli grossi e duri, io non sono un esperto di cablaggio e il mio case sicuramente non è dei migliori, però ho fatto comunque una bella fatica!

Acceso, non si sente. Lo proverò stasera in game, ma per ora sono molto soddisfatto!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro