Installazione ftth Wind Tre Coronavirus

Ldukkkke

Nuovo Utente
15
3
Ho sottoscritto un contratto per passare alla fibra ftth con Wind Tre(casa mia è raggiunta da openFiber). Ho controllato il loro sito ma non ho trovato informazioni utili.
Secondo voi i tecnici verranno ad installarla nelle prossime settimane nonostante il problema del coronavirus o bisognerà aspettare?

Grazie in anticipo.


P.s me la hanno installata in 5 giorni alla fine, ottimo servizio. Peccato per la stabilità deludente della rete che negli orari di picco scende anche sotto ai 50 in download e 5 in upload. Quando va bene va all'incirca a 630/200 via cavo.
 
Ultima modifica:

Massimo 2967

Utente Èlite
7,191
6,081
Guarda, spulciando in rete ho letto di molti utenti che si sono visti rimandare le attivazioni di linee adsl e vdsl proprio perché i tecnici non volevano correre il rischio di contagio( e nella maggior parte dei casi non vi è necessità che il tecnico entri in casa ).
Per attivare la linea ftth ti devono portare la fibra fin dentro all'appartamento quindi è probabile che qualche tecnico cerchi di rimandare.
 
  • Mi piace
Reazioni: Ldukkkke

gatsuu

Utente Attivo
1,075
186
CPU
i5-6600k
Scheda Madre
Asrock Z170 Extreme 4
HDD
SSD 840 EVO Samsung 256GB
RAM
8GB DDR4 2400MHZ Corsair LPX Vengeance
GPU
XFX R9 390 Black Edition
Monitor
Samsung SyncMaster XL2270HD
PSU
XFX 650w XTR 80 Gold+
Case
Corsair carbide SPEC-03
OS
Windows 10 PRO 64 bit
Ho sottoscritto un contratto per passare alla fibra ftth con Wind Tre(casa mia è raggiunta da openFiber). Ho controllato il loro sito ma non ho trovato informazioni utili.
Secondo voi i tecnici verranno ad installarla nelle prossime settimane nonostante il problema del coronavirus o bisognerà aspettare?

Grazie in anticipo.


P.s mi hanno fissato l'intervento di installazione per fine mese vedremo

I tecnici lavorano normalmente ed effettuano anche collegamenti in FTTH ma bisogna garantire alcuni requisiti:

1) Devi avere la mascherina
2) In casa deve esserci solo 1 max 2 persone.
3) Devi lasciare finestre aperte per favorire il ricircolo dell'aria.
4) Bisogna garantire il metro di distanza per motivi di sicurezza.
 
  • Mi piace
Reazioni: Ldukkkke

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!