Installazione ftth Wind Tre Coronavirus

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ldukkkke

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
23
Ho sottoscritto un contratto per passare alla fibra ftth con Wind Tre(casa mia è raggiunta da openFiber). Ho controllato il loro sito ma non ho trovato informazioni utili.
Secondo voi i tecnici verranno ad installarla nelle prossime settimane nonostante il problema del coronavirus o bisognerà aspettare?

Grazie in anticipo.

P.s me la hanno installata in 5 giorni alla fine, ottimo servizio. Peccato per la stabilità deludente della rete che negli orari di picco scende anche sotto ai 50 in download e 5 in upload. Quando va bene va all'incirca a 630/200 via cavo.

Ultima modifica:
Guarda, spulciando in rete ho letto di molti utenti che si sono visti rimandare le attivazioni di linee adsl e vdsl proprio perché i tecnici non volevano correre il rischio di contagio( e nella maggior parte dei casi non vi è necessità che il tecnico entri in casa ).
Per attivare la linea ftth ti devono portare la fibra fin dentro all'appartamento quindi è probabile che qualche tecnico cerchi di rimandare.

Ho sottoscritto un contratto per passare alla fibra ftth con Wind Tre(casa mia è raggiunta da openFiber). Ho controllato il loro sito ma non ho trovato informazioni utili.
Secondo voi i tecnici verranno ad installarla nelle prossime settimane nonostante il problema del coronavirus o bisognerà aspettare?

Grazie in anticipo.

P.s mi hanno fissato l'intervento di installazione per fine mese vedremo

I tecnici lavorano normalmente ed effettuano anche collegamenti in FTTH ma bisogna garantire alcuni requisiti:

1) Devi avere la mascherina
2) In casa deve esserci solo 1 max 2 persone.
3) Devi lasciare finestre aperte per favorire il ricircolo dell'aria.
4) Bisogna garantire il metro di distanza per motivi di sicurezza.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro