Installazione Fax Windows Xp Soluzione

vamboger

Utente Attivo
303
0
dopo svariati problemi posto una soluzione per installare il fax.

quando tenti di installare il fax di xp vi dice di inserire il cdrom di windows ma non trova i file anche se essi sono presenti.
per risolvere questo problema digitare nell'ESEGUI quanto segue:

esentutl /p %windir%\security\database\secedit.sdb

poi confermare con un si.
e provare a reinstallarlo.

un Saluto a tutti Vamboger
 

patoloco

Nuovo Utente
1
0
finalmente sono riuscito ad installre il fax

Vamboger sono un mese che rompo las pelotas a un negozio di computer, per cercarmi i files che richiedeva windows all inst del fax è con la tua soluzione ci ho messo un secondo...... windows fà proprio schifo grazie vamboger per aver postato!

ciao :inchino: :ok: hasta luego
 

vamboger

Utente Attivo
303
0
Prego....

di niente...
se serve qualsiasi cosa basta chiedere....

mi trovo spesso con tanti problemi...
e moltissime volte mi dimentico di postare le soluzioni :D

a prestoooo
Vamboger
 

Ale25

Nuovo Utente
1
0
:) Ciao, mi rendo conto che scrivo su una discussione preistorica ma ho un problema da risolvere sul fax di windows xp.
Dopo l'installazione di questo fax quando creo un fax da inviare ed arrivo alla schermata del frontespizio per il suo inserimento trovo il flag (per il suo inserimento) poco evidenziato e quindi non eliminabile. Ovviamente ho avuto reclami dai riceventi i fax, visti i costi attuali dei toner per fax (ormai la maggior parte sono tutti con toner a pellicola che è veramente molto costosa rispetto alla resa). C'è qualcuno che sa aiutarmi per risolvere il problema? Ovvero rendere la voce inserisci frontespizio evidenziata e quindi possibile da deselezionare?
 

Allegati

  • frontespizio_obbligato.gif
    frontespizio_obbligato.gif
    21.6 KB · Visualizzazioni: 339

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!