DOMANDA installazione eseguibili .exe in ssd/hdd

meetall

Utente Attivo
430
32
Ne sono consapevole, infatti domani passo in negozio per capire meglio la garanzia. Perchè c'è scritto chiarissimo che un caso di guasto, non verrà applicata la garanzia a prodotti con pezzi non originali o non presenti al momento dell'acquisto :() spero sia un mio errore di interpretazione
:patpat: in genere aprirlo per mettere una ram non invalida la garanzia... un tecnico HP di dissangua di sicuro.

Inviato da Redmi Note 7 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

meetall

Utente Attivo
430
32
Okk, ieri sono andato in negozio e ho chiesto.

Loro non possono aprire il pc, dovrei mandarlo in una sede HP e mi hanno esplicitamente consigliato di non farlo (per il prezzo).

Mi hanno consigliato di prendere un ssd o hard disk esterno. Io ero propenso ad un ssd da 500gb (99euro), ma il ragazzo nel negozio mi ha detto che conviene prendere un hard disk da 1tb (€79), perchè non cambia molto di velocità quando si parla di esterni.

È vero? Potrei poi installare un programma nella memoria esterna?

Tu cosa mi consigli, ssd da 500gb o hard disk da minimo 1tb? (ne ho trovato uno su amazon da 4tb a 99euro con buone recensioni)
:patpat: in genere aprirlo per mettere una ram non invalida la garanzia... un tecnico HP di dissangua di sicuro.

Inviato da Redmi Note 7 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

r3dl4nce

Utente Èlite
16,960
9,258
Il negozio ha detto cavolate. Noi ormai vendiamo moltissimi portatili che magari nascono senza ssd e li apriamo per montare ssd al posto dell'hard disk. E non ci sono mai stati problemi di garanzia. Semplicemente se sostituisci un pezzo, tieni il pezzo originale e in caso di garanzia li rimonti prima di inviarlo in garanzia
 

meetall

Utente Attivo
430
32
Il negozio ha detto cavolate. Noi ormai vendiamo moltissimi portatili che magari nascono senza ssd e li apriamo per montare ssd al posto dell'hard disk. E non ci sono mai stati problemi di garanzia. Semplicemente se sostituisci un pezzo, tieni il pezzo originale e in caso di garanzia li rimonti prima di inviarlo in garanzia
Ah ecco io ora non ci posso fare molto. Posso limitarmi a scegliere un hard disk esterno. Tu sapresti consigliarmene uno buono sotto i 100 euro?

Grazie

Inviato da Redmi Note 7 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!