Installazione engtx 275

Pubblicità

Elementale

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti, avrei una domanda.

Ho appena comprato una asus 275 e volevo sapere se dopo averla collegata alla sk madre e all'alimentatore devo collegare alla sk madre anche quel cavetto sottile fornito assieme alla scheda video.... sulle istruzioni ho trovato scritto solamente che quel "cavetto" va connesso se si tratta di una scheda nvidia ... ???

La mia sk madre è una asus p5.

Grazie.

ma hai collegato i due connettori PCI @ 6pin all'Alimentatore? senza di quelli non parte....e per quanto riguarda il cavetto sottile dove parla di un'altra Nvidia, forse si riferisce al ponticello per lo SLI...controlla

Ciao a tutti, avrei una domanda.

Ho appena comprato una asus 275 e volevo sapere se dopo averla collegata alla sk madre e all'alimentatore devo collegare alla sk madre anche quel cavetto sottile fornito assieme alla scheda video.... sulle istruzioni ho trovato scritto solamente che quel "cavetto" va connesso se si tratta di una scheda nvidia ... ???

La mia sk madre è una asus p5.

Grazie.

Quel cavetto sottile credo che possa essere solo l'hdmi interno... Io non l'ho collegato... Poi fai tu... L'importante è che colleghi i 2 peg6 per alimentare la scheda

Pubblicità
Pubblicità
Indietro