Installazione e formattazione

Pubblicità

icedreamer

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
38
ciao ragazzi ho win 7 sul mio hard disk e vorrei formattarlo per installare win 10 su un ssd che ho appena comprato. qualcuno di voi saprebbe spiegarmi le procedure ? grazie in anticipo per il disturbo. se c'è una discussione uguale linkatemela pure grazie :D

ciao ragazzi ho win 7 sul mio hard disk e vorrei formattarlo per installare win 10 su un ssd che ho appena comprato. qualcuno di voi saprebbe spiegarmi le procedure ? grazie in anticipo per il disturbo. se c'è una discussione uguale linkatemela pure grazie :D

se hai dati importanti spostali altrove visto che la formattazione cancellerà i dati presenti
acquista una key di win10 guarda nella mia firma se ne devi comprare 1
fai backup della key di win7 così se vuoi tornare in dietro sei apposto
scarica media creation tool
metti su pennetta win 10 o masterizza il dvd
imposta il tuo pc che parta dal media appena creato sia esso pennetta o dvd
formatta il disco
continua con le spiegazioni a video
finito

grazie della risposta mi è sorto un nuovo problema stavo per installare ssd sul mio case carbide 300r e mi sono accorto che non ha l'adattore per ssd. avrei bisogno di comprarlo sapete darmi indicazioni?

Ultima modifica:
grazie della risposta mi è sorto un nuovo problema stavo per installare ssd sul mio case carbide 300r e mi sono accorto che non ha l'adattore per ssd. avrei bisogno di comprarlo sapete darmi indicazioni?

non ti serve se tiri fuori i porta hdd ti accorgerai che hanno 4 fori adatti a metterci un disco da 2.5"

Per trovare le viti xD grazie cmq ritornando al discorso installazione ti chiedevo : secondo te vabene rimuovere l'harddisk installare SO sul ssd e poi riattaccare HHD e formattarlo? E un altra cosa prima di installarci il SO sull'ssd devo installare installare dei driver ? (Dischetto in bundle?) Grazie in anticipo

Per trovare le viti xD grazie cmq ritornando al discorso installazione ti chiedevo : secondo te vabene rimuovere l'harddisk installare SO sul ssd e poi riattaccare HHD e formattarlo? E un altra cosa prima di installarci il SO sull'ssd devo installare installare dei driver ? (Dischetto in bundle?) Grazie in anticipo

Se devi cancellare tutto puoi fare tutto già in fase di installazione. I driver a sistema installato non prima.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro