DOMANDA Installazione drivers

Pubblicità

WolfSoul

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
Salve gente, ho appena fatto fare il primo respiro al mio nuovo PC desktop, ora sto provvedendo ad aggiornare i drivers e installare le prime cose.

Il mio dubbio era, per quanto riguarda i drivers principali, MOBO, GPU, SSD, masterizzatore ecc mi conviene usare i CD che mi sono stati dati insieme agli hardware o scarico direttamente i più recenti da internet?

Nel caso usassi i CD, non potrebbero essere drivers vecchi e dovrei comunque sovrascriverli con i più recenti nel caso ci siano?

Grazie anticipatamente e buona serata!

Il mio dubbio era, per quanto riguarda i drivers principali, MOBO, GPU, SSD, masterizzatore ecc mi conviene usare i CD che mi sono stati dati insieme agli hardware o scarico direttamente i più recenti da internet?
Fai a cercare a windows i driver, installi col suo setup quelli dalla GPU e per i punti esclamativi che eventualmente rimangono, li scarichi dal sito del produttore ... Io eviterei di scaricare roba vecchia sul nascere ^^

My 2 cents

Fai a cercare a windows i driver, installi col suo setup quelli dalla GPU
Personalmente ritengo che sia meglio non far installare a windows i driver grafici, in quanto di solito installa delle versioni "castrate" o generiche. Per il resto va bene. Il problema è che non appena ti connetti a internet li comincia a scaricare, per cui è bene averli già installati prima.
Guarda qui

Pubblicità
Pubblicità
Indietro