PROBLEMA Installazione driver stampante HP

Pubblicità
Ho provato ma mi continua a dire che il pc non dispone dei connettori usb necessari.. Dice di andare a modificare qualche parametro nel BIOS, non é che devo settare qualcosa là?
Grazie!

Entra nel BIOS/UEFI garda in Advanced e poi in USB setting e dicci quali sono le scelte

Entra nel BIOS/UEFI garda in Advanced e poi in USB setting e dicci quali sono le scelte
Ecco a te! Inoltre non capisco perchè ma avevo creato una partizione del disco rigido da 100gb per installare solo il sistema operativo, l'altra "fetta" da 400gb dell'hard disk manco me la rileva..
Pc nuovo ed ha più rogne del vecchio che non parte più :/

Allegati

• IMG_20170723_173208.webp
    IMG_20170723_173208.webp
    3.2 MB · Visualizzazioni: 18
  • IMG_20170723_173217.webp
    IMG_20170723_173217.webp
    2.6 MB · Visualizzazioni: 15
Ecco a te! Inoltre non capisco perchè ma avevo creato una partizione del disco rigido da 100gb per installare solo il sistema operativo, l'altra "fetta" da 400gb dell'hard disk manco me la rileva..
Pc nuovo ed ha più rogne del vecchio che non parte più :/

E' tutto abilitato, quindi puoi solo provare a disabilitare XHCI Hand-off ... fai sapere

Adesso mi sa che e' ora di cambiare...
Siccome il pc è nuovo ho messo il cd di installazione del 7 ed ovviamente ho fatto gli aggiornamenti; tralasciando che mi dà un errore negli aggiornamenti per incompatibilità, non è venuto fuori aggiornamenti per passare al 10

fai uno screen di gestione dispositivi...
in particolare delle porte usb (controller USB) con la relativa versione del driver

Ultima modifica:
Siccome il pc è nuovo ho messo il cd di installazione del 7 ed ovviamente ho fatto gli aggiornamenti; tralasciando che mi dà un errore negli aggiornamenti per incompatibilità, non è venuto fuori aggiornamenti per passare al 10